Lavora con Noi

/Lavora con Noi
Obiettivo fondamentale di ACMAR è la valorizzazione della componente umana dell’impresa, sia in termini di stabilità occupazionale, sia per quanto riguarda le condizioni e le modalità di svolgimento del proprio lavoro. Forte attenzione viene poi rivolta nei confronti di tutti quegli strumenti volti a favorire l’inserimento lavorativo di personale giovane.

Posizione aperta:Ponteggista

Cercasi personale abilitato per istallazione di ponteggi in tubo giunto, a montanti e traversi prefabbricati (multidirezionale), a telai prefabbricati.

Requisiti: E’ richiesta, pregressa esperienza di almeno anni cinque nella mansione e relativi corsi di abilitazione per “addetti al montaggio, smontaggio, trasformazione di ponteggi” (Allegato XXI al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.) e utilizzo dei DPI di 3 Categoria (art. 77 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.), autonomia di esecuzione, capacità di lettura e interpretazione dei disegni di progetto, conoscenza delle norme di sicurezza.

E’ inoltre richiesta la formazione generale e specifica in materia di sicurezza (art. 37 del D.lgs. 81/2208 e s.m.i. e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011), iniziale e successivi aggiornamenti.

Rappresentano elementi qualificanti il corso come preposto in materia di sicurezza (art.li 19 e 37 del D.lgs. 81/2208 e s.m.i.) e il corso di formazione e addestramento in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (DPR 177/2011).

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Principalmente Ravenna

Contattaci

Se vuoi far parte della nostra organizzazione e condividi la nostra filosofia aziendale inviaci la tua candidatura spontanea.