Qualifiche e Iscrizioni

Qualificazione SOA

Con l’abolizione dell’Albo Nazionale dei Costruttori in seguito all’entrata in vigore della Merloni Ter, ACMAR ha ottenuto, attraverso PROTOS SOA S.p.A., l’attestazione di qualificazione per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla VIII classifica e la qualificazione all’esecuzione dei lavori pubblici in numerose categorie fra generali e speciali.

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali

Acmar è iscritta all’Albo nazionale gestori ambientali per lavori di Categoria 9 (Bonifica Siti) e Classe E. Tale Albo, istituito dal D.Lgs 152/06 (il cd. 'Codice dell’ambiente') quale naturale evoluzione dell’ “Albo nazionale gestori rifiuti” disciplinato dal D.Lgs 22/97, riveste un ruolo centrale nel complesso sistema che regola la gestione dei rifiuti rappresentando un punto di riferimento e di garanzia per tutti i soggetti coinvolti: le imprese che producono rifiuti, i soggetti qualificati preposti alla loro gestione (trasporto, raccolta, trattamento, bonifica, commercializzazione, ecc.), le amministrazioni pubbliche, gli organi di controllo e i cittadini.

Altre Qualifiche e Clienti

ACMAR è qualificata negli Albi Fornitori ed opera stabilmente con altre importanti Società pubbliche e private, leader nei propri mercati di riferimento a livello nazionale e internazionale.