Fornitori

Affidabilità, professionalità e qualità

Data l'importanza delle forniture per la qualità finale del proprio processo, ACMAR considera indispensabile il rapporto di collaborazione e fiducia instaurato con i propri fornitori, che considera a tutti gli effetti dei partners nella realizzazione delle proprie opere.
In tal senso le politiche di selezione e sviluppo dei fornitori, in linea con gli schemi normativi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14011 e BS OHSAS 18001 e con le Politiche per l'Ambiente, la Sicurezza e la Qualità stabilite dalla Direzione aziendale, prevedono che tutti i fornitori che operano per ACMAR siano classificati e registrati all'interno di un apposito "Albo fornitori".

L'inserimento in tale Albo rappresenta una condizione minima e indispensabile per instaurare un qualsiasi rapporto contrattuale. 

Se siete interessati a collaborare con la nostra Azienda, Vi invitiamo quindi a scaricare una delle schede informative di seguito allegate e a trasmetterla compilata in tutte le sue parti al FAX n° 0544-32022, alla c.a. della Segreteria Uff. Acquisti.

N.B. L'invio del questionario compilato, non costituisce alcun vincolo fra le parti né comporta la qualifica automatica della Vs. Società che sarà inserita nel nostro Albo come "Potenziale fornitore" e, all'occorrenza, contattata dai nostri tecnici incaricati per richieste di offerta e di eventuali informazioni aggiuntive.

Vi invitiamo, prima di scaricare una delle schede informative, a leggere attentamente l'Informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs 196/2003, di seguito riportata.